Servizi

CONSULENZA

Prima della vendita:
Studiamo insieme al cliente la soluzione ideale che corrisponda alle sue esigenze di lavoro, personalizzando le configurazioni,  mettendo a disposizione la ns. esperienza e le ns. conoscenze al fine di consigliarlo al meglio.

Durante la vendita:
Acquistare da noi significa acquistare con "chiavi in mano" e senza pensieri:

  • Consegna a domicilio ove richiesto;
  • Configurazione e installazione di tutti i nostri prodotti;
  • Diamo al cliente un indirizzamento base per l'utilizzo immediato delle attrezzature fornite;

Dopo la vendita:
Il ns. personale tecnico è a disposizione per risolvere ogni guasto che si potrebbe presentare, sebbene l'affidabilità delle ns. macchine è garantita ed esclude fin dall'inizio qualsiasi problema di tipo tecnico;

Per meglio affiancare il cliente in ogni necessità è disponibile un servizio di assistenza tramite remoto con il vantaggio di ridurre sensibilmente le tempistiche di intervento;

Ove prevista garanzia “on-site” della casa produttrice, sarà ns. premura occuparci della pratica relativa all’intervento in assistenza.

ASSISTENZA

L'assistenza tecnica è diretta.
Presso il nostro punto vendita è allestito un laboratorio dove il ns. personale qualificato ha tutti gli strumenti idonei per intervenire e risolvere ogni problematica che si può riscontrare.
Disponiamo di un magazzino ricambi assortito in modo da ridurre al minimo i tempi di attesa.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti, macchine sostitutive al fine di garantire continuità nel lavoro.

GARANZIA

La durata della garanzia, dove non esplicitamente indicato, è stabilita in base alle attuali normative di legge.

Sintetizzando, si effettuano 12 mesi di garanzia per tutte quelle attrezzature elettroniche e non, fatturate ad aziende o comunque a soggetti che posseggono Partita IVA. Diversamente la garanzia è di 24 mesi per tutti i soggetti privati che acquistano con scontrino fiscale.

La durata della garanzia può variare se indicato dalla casa madre produttrice. In questo caso è la stessa casa madre a rispondere on-site di ogni problematica riscontrata durante il periodo della garanzia. 

Per ogni problematica che si dovesse riscontrare durante il periodo della garanzia, provvederemo alle dovute analisi e a gestire tutte le pratica per la rivalsa verso la casa produttrice.